REGOLAMENTO SPG CONTRADE

Le 4 contrade verranno sorteggiate in modo da incontrarsi in 2 semifinali.
ogni semifinale si disputerà sulla distanza delle 9 partite (9+1 in caso dopo 9 partite si abbia già un verdetto, la decima non si gioca).

Il sorteggio deciderà chi giocherà la prima in "casa". (Un turno a testa in casa).
Chi gioca in casa può scegliere il campo e schierare 2 giocatori a scelta.
Il capitano avversario beneficerà di questo, andando a schierare 2 giocatori da mettere contro a scelta fra la propria rosa.

Ogni giocatore avra' un proprio coefficiente.

Ma attenzione, la squadra di casa che schierera' ad esempio una coppia di coefficiente totale 6 (Picariello 4 + Di Marco S. 2)
obbligherà la squadra avversaria a schierare una formazione dal coefficiente totale inferiore di minimo 0.5. (ad esempio Di Costantini 3 + Angeli 2.5). A questo punto, chi vince prenderà 2pt.

Se la contrada che gioca fuori casa invece schierera' una coppia di pari coefficiente o +0.5 (non e' ammesso di piu') si prendera' il rischio di giocare una partita dove se vince guadagna 1pt ma se perde, la formazione di casa ne guadagna 3pt.

Al termine delle 9 partite se ancora il risultato è in bilico, si disputerà una decima di spareggio, senza nessun vincolo, in cui è obbligatorio partecipi il capitano, di ogni contrada. La squadra che gioca in casa schiererà il capitano e un altro a libera scelta. La squadra avversaria non avrà obblighi di coefficiente. Potra' schierare la coppia migliore possibile indipendentemente dalle partite disputate fino a quel momento.
In palio 3pt.

In caso di arrivo a pari pt dopo 10 partite, vincerà chi ha vinto la decima.

Chi gioca in casa, deve schierare un coefficiente minimo di 4.5

N.B. NELLE PRIME 9 PARTITE, OGNI GIOCATORE DELLA ROSA DEVE FARE UN MAX DI 2 PARTITE E UN MIN DI 1 PARTITA OBBLIGATORIAMENTE.

Le 2 squadre vincitrici si incontreranno in una finale dalle stesse modalità e la contrada vincitrice alzerà al cielo la ALL STAR GAME CUP e gli 11 vincitori riceveranno un fantastico premio a testa.

le partite possono essere organizzate in qualunque momento con largo anticipo, se organizzate con 15 giorni di anticipo, la squadra ospitata non potrà non presentarsi o perderà a tavolino. le partite varranno anche per il ranking. Si prega di indicare orari gestibili per dopo lavoro.

Sono ammessi tutti i circoli di Roma Sud / Ciampino.